Sfondi desktop con galassie, nebulose e stelle

Oggi mi sono imbattuto in questo fantastico sito: L'universo a colori e ho subito deciso di cambiare lo sfondo del mio desktop con u...

Oggi mi sono imbattuto in questo fantastico sito:
L'universo a colori
e ho subito deciso di cambiare lo sfondo del mio desktop con una favolosa Galassia.

- Dopo aver cliccato sull'immagine centrale,
- ho scelto la voce Galaxies (Galassie)
- ho cliccato sulla seconda immagine New M31 Mosaic
- ho scelto una delle risoluzioni poste a destra dell'immagine che più si avvicina al mio desktop
- ho cliccato con il tasto destro e ho scelto la voce "Imposta come sfondo" (Firefox o IE)

... ed una atmosfera quasi magica è calata nel mio piccolo mondo virtuale !

Related

stella 6478801651977974322

Post a Comment

emo-but-icon

Follow Us

Hot in week

Recent

Comments

Side Ads

Text Widget

Connect Us

item